Ecco le date dei recuperi di SERIE B e PRIMAVERA

Finalmente, con due comunicati ufficiali, la Divisione Calcio Femminile della F.I.G.C. ha ricalendarizzato le giornate di Campionato di Serie B e di Primavera.

L’11 gennaio, causa riacutizzazione dell’emergenza COVID-19, infatti, tenendo conto dell’elevato numero di contagi che aveva coinvolto buona parte delle squadre, entrambi i Campionati erano stati momentaneamente sospesi.

Per quanto riguarda la Serie B, la XII giornata verrà recuperata il 13/03/22, la XIII il 16/04/22 e la I giornata di ritorno si disputerà il 01/5/22.

La Primavera invece vede fissate come date di recupero per il Girone 1: XI giornata il 13/02/22, e VI giornata di ritorno posticipata al 27/03/22. Il Girone 2, invece, vedrà il recupero della XIII giornata il 20/02/22 e la posticipazione della VII giornata di ritorno al 27/03/22.

Invariata la data del 06/02/22 per la XV giornata di Serie B e la III giornata di ritorno del Campionato Primavera.

In assenza di ulteriori sviluppi, quindi, la decisione della F.I.G.C. Divisione Femminile Calcio è stata quella di recuperare tutte le giornate entro la fine già stabilita del Campionato, evitando, per ora, di postporre match in piena estate. In questo modo si andrebbero anche a ridurre i grandi disagi dovuti al caldo, già affrontati nel corso dei recuperi del Campionato 2020/2021.

di Rebecca Valverde

Photocredit: sito web F.I.G.C.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...